[bak]:[too]:[breyn]:[di-vel-uhp]:[en-ter-teyn]

Creatività, originalità e qualità sono i tre valori che guidano l'ideazione di tutti i nostri prodotti: back2brain crede nel mondo digitale come autentica espressione della modernità e, dunque, nelle sue molteplici possibilità di utilizzo: dal lavoro all'intrattenimento, dal social all'informazione.

Quantum Flux su iPhonari.it

Non appena aperto il gioco avremo la possibilità di iniziare con i livelli, che sono tantissimi. Il problema maggiore è che quando iniziamo a giocare veniamo “catapultati” nel livello senza sapere che cosa dobbiamo fare, ma a questo c’è rimedio: ve lo spiegherò direttamente io (il tutorial è in inglese e soprattutto va cercato, non è automatico).

In pratica, nel centro dello schermo vedremo una certa quantità di stelle bianche che dobbiamo racchiudere in un’area dello schermo; l’importante, nel disegnare la linea, è l’iniziare da un lato dello schermo e terminare su un lato dello schermo, altrimenti scomparirà.

Naturalmente ci sono anche degli ostacoli, con il proseguire del livello; ci sono degli insetti verdi che si muovono e che spezzeranno la nostra linea mentre li disegnamo e dei malus rossi (oltre a dei bonus blu) qualora rinchiudessimo questi oggetti con le nostre stelline. Il punteggio aumenterà se prenderemo molte stelle in poco tempo, altrimenti perderemo una vita, andando così verso il game over.

Peccato che il tutorial risulti un po’ difficile da raggiungere e la descrizione di iTunes non renda giustizia al gioco, perché una volta iniziato a giocare diventa sempre più intricato e divertente, rappresentando un ottimo passatempo".



Sei qui: Home News Quantum Flux su iPhonari.it

[bak]:[too]:[breyn]