[bak]:[too]:[breyn]:[di-vel-uhp]:[en-ter-teyn]

Creatività, originalità e qualità sono i tre valori che guidano l'ideazione di tutti i nostri prodotti: back2brain crede nel mondo digitale come autentica espressione della modernità e, dunque, nelle sue molteplici possibilità di utilizzo: dal lavoro all'intrattenimento, dal social all'informazione.

Poker e Tetris insieme grazie a Back2Brain per i prodotti Apple

Invece Back2Brain, creatore e publisher indipendente, annuncia l'imminente lancio di Poker Revolution un titolo che promette di mixare due grandi tipologie di gioco: il tetris e il poker.
Sta uscendo sul mercato in questi giorni e sarà disponibile per iPhone, iPod e iPad, Poker Revolution . In sostanza, si tratta di un puzzle game che vanterà una grafica in alta risoluzione e una colonna sonora composta da brani originali, insieme ad un'interfaccia di gioco intuitiva e immediata.
Poker Revolution richiede velocità di pensiero e di esecuzione, e ovviamente l'abilità nel Poker. Le carte vengono distribuite una alla volta, dall'alto dello schermo a una velocità crescente proprio come fossero blocchi del tetris da incastrare alla perfezione. Nel gioco utilizzeremo le dita per muoverle sul tavolo di gioco e impilarle, in orizzontale o verticale, nel giusto ordine in modo da ottenere coppie, scale e tutti i punti del Poker.
classic_poker
Più punti realizzeremo in contemporanea maggiore sarà il punteggio che ci sarà assegnato! Il gioco offre sei ambientazioni diverse, ciascuna col proprio tavolo da gioco a tema, il proprio mazzo di carte e la propria colonna sonora originale:
Classic Poker Night: il classico panno verde
L'Egitto dei Faraoni: possa Amon-Ra servirti 4 assi
L'Antica Roma: ci giocavano i gladiatori nel tempo libero!
Arabian Nights: e stavolta non ci saranno tre desideri
In Fondo Al Mar: occhio alle sirene, vogliono distrarti!
Inferno: la posta, qui, è la tua anima!

 


Sei qui: Home News Poker e Tetris insieme grazie a Back2Brain per i prodotti Apple

[bak]:[too]:[breyn]