Loading...

Connect 5, strizzacervelli da tavolo!

B2B News   •   7 maggio 2019

Questo è il motto di Connect 5, gioco prodotto da Back2Brain ( designer: Giangiacomo Borghese ) e distribuito da Dal Tenda, in cui da 2 a 5 giocatori, dovranno “scervellarsi” per totalizzare il maggior numero di punti e vincere così la partita.

Abbiamo avuto il piacere di provare Connect 5 al Play di Modena direttamente con i ragazzi di Back2Brain allo stand Dal Tenda, i quali ringraziamo per la simpatia e l’ospitalità.

Se avete avuto modo di provarlo a Modena o se ne avete visto qualche immagine in giro per la rete, stiamo parlando di un astratto, al pari della dama, del filetto o del tris, giochi a cui si ispira Connect 5.

La cosa che infatti colpisce subito è il tabellone, su cui è riportato il reticolo di gioco, quasi come fosse in effetti il gioco del filetto, ma molto, molto più intricato e complesso.

In effetti ricorda molto un circuito stampato per come è raffigurato, graficamente semplice ma allo stesso tempo anche accattivante e stimolante se vogliamo.

Il tabellone inoltre, è a doppia faccia, su un lato ci sarà il percorso standard contrassegnato dalla lettera B, più semplice, mentre sull’altro lato avremo la possibilità di giocare un percorso molto più complesso e articolato, lettera A.

Leggi tutto su Meniac!
By |2019-05-20T22:33:23+00:00Maggio 7th, 2019|news|